“MEI-Made in Italy Vol.I, Volare” su tutti i media

MEI-Made in Italy inizia a Volare: MTV durante i programmi più importanti quali TRL e Most Wanted ha regalato Made in Italy ai propri ascoltatori.
Anche All Music su Azzurro, a partire da lun 17 gennaio fino a dom 23, due volte al giorno alle ore 18 (dal lun al ven) ed alle 12 (Sabato e Domenica) presenta la compilation e ne regala alcune copie ai propri ascoltatori. La compilation del MEI è quindi uno dei regali più ambiti dai Media per i propri utenti.

Ottima la recensione di Alessandro Rosa del quotidiano La Stampa che ha scritto “Un Natale Made in Italy”….”piacevole antologia pensata proprio come una caravella che vuole lanciarsi verso nuovi orizzonti”..”Era ora che qualcuno lustrasse e facesse brillare i nostri gioielli senza la solita tattica difensivista e attendista.”
Per chi sta a Roma o si è trovato a passare dal Lazio, Radio Rock la famosa radio capitolina ha regalato e fatto i complimenti per la scelta dei brani più ripresentativi della cultura musicale italiana degli ultimi tempi…30 polaroid che fotografano l’Italia musicale che non si ferma mai e fermenta….musicisti e cantautori italiani che hanno coinvolto artisti di altri campi persino il premio nobel Dario Fò (coautore del testo di Bandabardò)…
Giorno 6 Gennaio, c’è stata la presentazione all’Achab di Catania con la presenza di giornalisti, adetti al settore e tanta gente che ha ballato durante il Djset di Paolo Mei (lo stesso che ha fatto il dj set al MEI durante la serata Mescal). A seguito di questa iniziativa, i due più importanti quotidiani regionali, La Sicilia ed il Giornale di Sicilia, pubblicheranno un ampio servizio.
Tra gli eventi locali, da notare la forte promozione e visibilità che grazie all’opera dei collaboratori del MEI, la compilation sta ottenendo sui media situati in Emilia Romagna, Televisione, Radio e Stampa.

Anche su internet: Made in Italy e tutti i numeri del MEI recensiti sull’home page e le news di MTV, inoltre Kataweb Music (link testi integrali a fine documento) scrive: “Mei, l’Italia s’è desta”….”Un doppio album appetitoso”….” Un ritratto variopinto di una buona parte del meglio che c’è in Italia, senza pregiudizi e pregiudiziali” “un atto d’orgoglio…..un modo per non omogeneizzarsi, per tener viva la nostra tradizione, per quanto contaminata. Un sogno? Che la compilation arrivi ai primi posti delle classifiche americane. Italians do it better”. Oltre alla recensione della compilation ha pubblicato foto degli artisti e streaming

Alcune Radio tra cui Radio Rai Uno (trasmissione Demo di Pergolani-Marengo), FM Italia, Radio Logica, Radio Base hanno presentato Made in Italy con interviste inserendo nella loro play list alcuni dei 30 brani del doppio cd.

Annunci

0 Responses to ““MEI-Made in Italy Vol.I, Volare” su tutti i media”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Link

Focus

Domani 21/04.09

banner domani

PGR

banner pgr

Calendario

gennaio: 2005
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

In Archivio


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: