Urka!

urka … quanto calore. non finirò mai di sorprendermi. la vita non finirà mai di sorprendermi. come recita lindo: ah le monde, mi incanta il mondo m’incatena … ripensavo a questa canzone … è l’utlima canzone che cantato bertrand cantat prima di vivere l’ immensa tragedia che segnerà per sempre la sua vita e quella dei cari della sua compagna. La vita è meravigliosa … la vita è crudele. la vita in fondo, è vita. Vi ringrazio di cuore, immensamente. per quello che scrivete, per la qualità del vostro pensiero. non credo davvero di meritare simili attestati. sono un musicista … niente di più – niente di meno. buona domenica

8 Responses to “Urka!”


  1. 1 IL BENE 5 aprile, 2004 alle 5:51 am

    Ciriciao Marok ,sono Luigi di napoli ,sempre quello dell’e-mail. Altra bella idea quella di creare un blog personale. Ho provato a farne uno pure io…. ma dato che di queste cose non ci capisco niente è un pò una merda ,però a me basta condividere con gli altri un pò del mio pensiero,proprio come fai tu. A presto ,amico.

  2. 2 Bill 5 aprile, 2004 alle 5:51 am

    Ah ecco! 🙂 Io uso Safari su Mac, ho provato anche Mozilla ma con gli stessi risultati… con Explorer invece funziona. Altra cosa: la barra di scorrimanto dei post con Safari e Mozilla non si vede e quindi è impossibile leggere i più vecchi. Ciao.

  3. 3 ALO 5 aprile, 2004 alle 5:50 am

    6 UN GRANDE,CONTINUA COSI’ E…BUONA FORTUNA! NON VEDO L’ORA CHE ESCA ACAU E IL NUOVO DI PGR!

  4. 4 m 5 aprile, 2004 alle 5:50 am

    E’ strano quello che dici, perchè ho testato la finestrella su più pc e funziona bene sia la chiusura che lo spostamento. Almeno questo accade con explorer, nn ho provato su netscape, mozzilla, ecc..

  5. 5 Bill 5 aprile, 2004 alle 5:49 am

    Per iniziare una nota tecnica: non riesco a chiudere la finestra mobile (che poi mobile non è perché non riesco nemmeno a spostarla :-))) ) poi non posso che attendere con impazienza l’uscita del carpadisco e del nuovo PGR. Mi dispiace che alcuni abbiano scelto altre strade, ma è la vita… mi piacerebbe invece (è un sogno) che altre strade si ricongiungessero.

  6. 6 Annino 5 aprile, 2004 alle 5:49 am

    Ciao Gianni, un unico augurio. Che la notte non giunga mai prima della sera.

  7. 7 paolo 4 aprile, 2004 alle 5:48 am

    caro gianni,ti meriti tutto l affetto del mondo,perchè sei prima di tutto,un uomo UMILE,SEMPLICE,e poi non meno importante,un grande musicista.fammi godere marok!cammina in pace.

  8. 8 mp 4 aprile, 2004 alle 5:48 am

    Non dovrebbe stupirti tutto ciò, è il ritorno di cio’ che tu trasmetti attraverso la musica EST OPERARE PRETIUM DUPLICIS PERNOSCERE IURIS NATURAM.


Rispondi

Link

Focus

Domani 21/04.09

banner domani

PGR

banner pgr

Calendario

aprile: 2004
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

In Archivio


